Bitcoin Future Truffa – Opinioni e Recensione!
Il futuro del trading è costituito da app efficienti, flessibili e facili da usare con i dati e le funzioni più complete possibili per gli investitori attivi – ma quale broker online vale la pena di prendere in considerazione qui. Dopo tutto, ce ne sono molti sul web e non tutte le offerte dai colori brillanti sono davvero rispettabili, piuttosto ci sono sempre alcuni soldati di fortuna inaffidabili che nuotano nel flusso delle piattaforme di trading e abbiamo dato un’occhiata a Bitcoin Future. Le nostre esperienze non ci hanno davvero convinto di questa app, il sospetto di fregatura viene fuori, ed è per questo che vorremmo presentarvi delle alternative affidabili.
Perché Bitcoin Future è una truffa?
Una buona prima impressione è certamente importante ed è comprensibile quando i fornitori di trading di criptovalute mettono cura e sforzo nella presentazione visiva. Bitcoin Future non fa nulla di sbagliato lì, almeno con la combinazione di colori, tutto si legge abbastanza bene e funziona senza problemi anche su vari dispositivi. Il trading sullo smartphone e sul touchpad, soprattutto nel mezzo, è del tutto normale per molti investitori e almeno a questo punto l’offerta sembra adattarsi qui. Il sito web e l’app sono tenuti in inglese, ma il tutto è abbastanza comprensibile anche per i profani, dato che non vengono forniti né vocaboli particolarmente complicati del campo finanziario né spiegazioni più profonde.
Ed è qui che arriviamo al primo problema visibile con questo broker online. Bitcoin Future si perde nella descrizione delle criptovalute, delle loro opportunità e del proprio servizio in frasi e luoghi comuni. Davvero tutto quello che viene spiegato qui in modo ampio e diffuso, lo abbiamo già letto presso fornitori dall’aspetto sospettosamente simile, inoltre, il contesto potrebbe essere semplicemente preso da un giornale finanziario.
Dal punto di vista informativo, i testi non hanno alcun valore aggiunto e solo gli investitori completamente disinformati possono ottenere qui qualsiasi dato sul broker o sui suoi presunti servizi. Nella nostra esperienza, è molto probabile che si tratti di una piattaforma di trading che sta cercando di ingannare le persone che non hanno idea del mercato azionario, delle crypto e del trading.
Questo non è grave, perché anche se ogni fornitore naturalmente ha il diritto di andare all’acquisizione del cliente e utilizzare mezzi grafici appropriati – un po‘ di sicurezza, per esempio, attraverso l’identificazione di una licenza, dovrebbe già essere presente. Qui, tuttavia, questo manca e consideriamo l’aspetto di Bitcoin Future come arbitrario, intercambiabile, rischioso e non impegnativo. Ci sono alcune belle immagini di grafici presentati, di criptovalute stesse come monete per il portafoglio e non abbiamo avuto voglia di controllare che sulle fonti senza nome, ma considerare la grafica per semplici file da Pixabay, dove chiunque può scaricare qualsiasi cosa dal pittogramma degli scambi alla grafica vettoriale come necessario.
I clienti devono registrarsi, depositare almeno 250 euro e poi possono iniziare. Ma con cosa in realtà ? Il trading di Bitcoin, naturalmente, ma come funziona su questa piattaforma tra tutti i posti e perché la registrazione dovrebbe essere migliore qui che altrove? Il fornitore Bitcoin Future ci dà la risposta estremamente generale con il riferimento al software di trading interno, completamente automatico, praticamente senza rischi e anche in grado di gestire il vostro denaro in modo completamente indipendente.
Vi fidereste seriamente di un tale robot di trading? Chi ha testato e approvato il software o i sedicenti chiaroveggenti parlano delle possibilità sul mercato finanziario e alla fine un tale programma non esiste affatto? Tutto è molto strano e quindi sospetto, anche le monete cripto d’oro non possono cambiare l’impressione.
Quello che segue è una spiegazione del perché i Bitcoin sono così popolari. Certo, si può mettere che in un’offerta di commercio, ma che alcuni paesi presto non esistono più contanti e gli investitori dovrebbero quindi di tutte le cose puramente nelle criptovalute è abbastanza un argomento falso.
Si sostiene anche che il duro lavoro è inutile e che concentrarsi sugli obiettivi funziona solo se abbiamo un software imbattibile ma sconosciuto dalla nostra parte – abbastanza direttamente Bitcoin Future fa appello alla pigrizia, alla gente, alla convenienza e cerca di presentarsi come un’opportunità di risparmio. Questo a volte vira in un tono quasi profetico e aumenta fino al vero e proprio culto dell’intelligenza artificiale, che presumibilmente porta anche la salvezza solo quando si fa trading sui mercati finanziari.
Secondo questo, le analisi intelligenti e gli investitori non valgono nulla e solo il robot di trading di questa applicazione porta la salvezza, che abbiamo visto rapidamente in base alle nostre esperienze e consideriamo abbastanza goffo, intercambiabile e pretenzioso.
Poi alla fine, parola chiave clone, ancora una volta la stampa piccola appare, per così dire, di sfuggita, dopo tutto, quasi nessun investitore legge prima di tutto lunghi e poi con difficile vocabolario finanziario inglese testi pepati, che, tuttavia, mostrano almeno un po ‚di verità in tale aspetto. Bitcoin Future è cioè abbastanza rischioso e non si assume alcuna responsabilità , una garanzia di deposito o un servizio clienti non esiste e in caso di dubbio, questa piattaforma, se il tutto funziona, ti lascia semplicemente appeso.
Per convincere i trader a registrarsi e poi anche per essere in grado di guadagnare rendimenti sostenibili, vari parametri sono indispensabili per la sicurezza e le opportunità durante il trading. È quindi più consigliabile cercare fornitori ben noti, provati ed esperti che hanno milioni di clienti soddisfatti e dove il trading di criptovalute, così come tutte le altre classi di attività , è davvero sicuro.
Lì troverete anche tutti gli strumenti serviti in modo trasparente e funzionale, il che richiede una reale e duratura analisi promettente dei mercati. Al contrario, Bitcoin Future, nonostante tutte le promesse, semplicemente non può tenere il passo, almeno non se si vuole andare sul sicuro con l’investimento già speculativo nelle criptovalute. In questa condizione, abbiamo già potuto raccogliere esperienze molto migliori con alcuni broker, che naturalmente non vogliamo nascondervi.
Perché eToro è una buona alternativa?
Il trading non è un gioco da ragazzi, ma con un broker davvero affidabile è anche un’ottima occasione per approfittare degli sviluppi del mercato finanziario e i rendimenti menzionati all’inizio quando si fa trading di criptovalute sono più facili da ottenere grazie a una serie di fattori. La piattaforma di trading scelta dovrebbe brillare per trasparenza e ciò che non gioca affatto un ruolo con Bitcoin Future, è l’attenzione di un broker rispettabile. La sicurezza nel trading è sempre meglio dimostrata da licenze appropriate, come quella del regolatore bancario e dai sigilli, che un buon fornitore poi anche rapidamente visibile quando si visita il sito web o l’app.
C’è, per esempio, una garanzia di deposito per gli investitori registrati e i dipendenti del servizio clienti davvero competenti e sempre disponibili aiutano con le domande, per esempio, in una chat dal vivo o attraverso risposte veloci via e-mail. Il software offerto per il trading dovrebbe funzionare senza problemi e non affidarsi solo a misteriosi robot che forniscono dati senza giustificazione.
L’entrata in una tendenza, sia sui prezzi in calo per il Bitcoin che sul momentum in aumento, dovrebbe sempre essere compresa e qui l’esperienza mostra che la funzionalità versatile di buoni e provati fornitori per il trading di cripto è sempre un vantaggio. I dati economici, per esempio, o l’analisi immensamente importante dei grafici di tali valute digitali sono eminenti per un commercio e una notizia flash con informazioni in tempo reale dai mercati facilita la valutazione.
Per esempio, se qualche miliardario annuncia la sua ritrovata passione per Ethereum e Litecoin, gli investitori possono approfittarne se tali sviluppi possono essere incorporati nel commercio – mentre un software anonimo non reagisce affatto. Le piattaforme rispettabili, d’altra parte, hanno una programmazione molto nota, provata e in continua evoluzione da offrire e ci sono costantemente nuove, utili caratteristiche che vengono aggiunte soprattutto per quanto riguarda l’argomento ancora abbastanza fresco delle criptovalute. Un altro problema è il costo.
Anche se nessuna frode diretta attraverso commissioni nascoste può essere provata con il Bitcoin Future Broker precedentemente esaminato qui, manca una chiara visione d’insieme che, al contrario, è sempre presente con un leader di mercato per gli investimenti cripto.
Di regola, il commercio non costa nulla o c’è una tassa per commercio, mentre, per esempio, che i conti demo completamente utilizzabili sono disponibili come una cosa ovvia. Questo ci permette di testare le tendenze, provare le strategie d’investimento e avere sempre un occhio sui mercati, prima di passare poi agli affari con denaro reale.
Anche in questo caso, i buoni fornitori offrono webinar aggiuntivi per un’ulteriore formazione e hanno analisi dei professionisti all’inizio, che è gratuito e riflette la situazione reale sui mercati finanziari. Nel social trading, i trader chiacchierano in dettaglio, si scambiano informazioni sul prossimo short o call e se, per esempio, c’è una tendenza laterale nei bitcoin, allora possiamo trovare tali informazioni comodamente proprio su App e possiamo comodamente confrontarle con la nostra analisi grafica.
La linea di fondo
Quando fu inventata la ruota, alcuni contadini si accalcarono contro i segni dei tempi per un po‘, ma Bitcoin Future ci sembra nel test soprattutto come un fornitore che avrebbe cercato di vendere razzi nei tempi antichi. Il software di trading automatico è estremamente dubbio, l’aspetto sembra completamente spento e in termini di contenuto, una tale applicazione non ispira fiducia – formalmente, non abbiamo nemmeno preso il rischio di un deposito e registrazione.
Ci sono semplicemente broker online migliori e, soprattutto, trasparenti e affidabili che offrono ottimi strumenti per l’eccitante argomento delle criptovalute e sempre migliori possibilità dei soldati di fortuna gonfiati su Internet. Troverete abbastanza alternative in questa pagina. Puoi vedere altre truffe qui.