Bitcoin Superstar Truffa – Opinioni e Recensione!
Forse conoscete già Bitcoin Superstar. Il fornitore si è fatto conoscere da molte persone interessate al Bitcoin attraverso la pubblicità online su quasi tutti i canali giocabili. Tra le altre cose, potresti aver già notato l’annuncio su larga scala su Facebook. Lì, le celebrità sono state viste parlare con entusiasmo del commercio di Bitcoin. Se hai cliccato qui, arriveresti alla pagina di Bitcoin Superstar, che a prima vista non sembra molto diversa da quelle di fornitori simili. Nel test, il broker non è riuscito a convincere pienamente, motivo per cui il nostro rating non consente una raccomandazione. Invece, altre piattaforme di trading si sono comportate molto bene, le cui qualità vi presenteremo anche nell’articolo.
Perché Bitcoin Superstar è una truffa?
Molti dei bot di trading disponibili sul web ti attirano con enormi profitti a rischio molto basso. Se vuoi credere alle promesse, davvero chiunque si iscriva alle rispettive piattaforme può diventare ricco in poco tempo. Ciò che non sembra molto grave, in molti casi non lo è. Spesso, i fornitori sono coinvolti in macchinazioni dubbie, che sono difficili da vedere per i profani. Soprattutto bisogna fare attenzione quando pubblicizzano profitti massimi e rischi minimi.
Per capire cosa c’è dietro un sito come Bitcoin Superstar, vi daremo una breve introduzione alla funzionalità di base. Qui vogliamo dare un’occhiata da vicino all’offerta di Bitcoin Superstar per te e scoprire quanto è veramente buona e se la pubblicità mantiene ciò che promette. Dietro a siti web di questo tipo c’è un robot di trading che viene utilizzato per automatizzare il trading. I bot funzionano tramite algoritmi speciali che eseguono scambi secondo un modello appositamente programmato. A questo scopo, vari segnali del gestore vengono letti, analizzati e integrati nel calcolo.
Anche se questi robot di trading online agiscono automaticamente, devono prima essere impostati per farlo. Questo funziona in modo diverso e individuale a seconda del sito. Il commerciante specifica prima i criteri in base ai quali il bot decide e come. Egli determina la strategia che il robot poi esegue. Migliore è l’algoritmo, più sicuri sono i trade. Tuttavia: non ci può essere alcuna garanzia in questo sistema. Anche gli esperti con molti anni di esperienza non hanno sempre ragione, per esempio, sul prezzo del bitcoin. Anche loro commettono errori, perché le influenze sul prezzo sono così diverse che difficilmente possono essere previste.
Tuttavia, siti come Bitcoin Superstar assicurano di iscriversi e sedersi sarebbero gli unici passi sulla strada per i soldi veramente grandi. La precisione del bot è dichiarata dall’operatore al 99,4%, una cifra quasi utopica il cui calcolo non è spiegato da nessuna parte. In ogni caso, farebbe molto bene alla credibilità del sito se ci fosse almeno qualche indicazione su come nasce l’infallibilità dell’algoritmo. Ci sono anche poche altre informazioni preziose sull’operatore Bitcoin Superstar, i programmatori o altre persone dietro il sito.
Manca anche un’impronta adeguata, che tra l’altro semplificherebbe la responsabilità legale. E questo non dovrebbe essere l’ultimo dettaglio che ci ha fatto alzare e prendere nota del sito web. Non solo l’alta probabilità di vincere promette Bitcoin Superstar. No, il robot interno dovrebbe essere sempre 0,01 secondi avanti ai mercati.
Se si crede il broker online, l’algoritmo dovrebbe sapere anche prima del mercato stesso, dove va il corso – una formulazione cauta più che discutibile affermazione. Ci vorrebbero capacità chiaroveggenti degli sviluppatori per creare un tale algoritmo. Questo ha poco a che fare con un calcolo serio. Soprattutto perché, come deve essere sottolineato ancora e ancora, il prezzo del Bitcoin è estremamente volatile.
Per esempio, durante il nostro test, il prezzo era al massimo storico di 67.000 dollari, ma è sceso sotto la soglia dei 50.000 dollari in pochi giorni, per poi risalire improvvisamente del 10%. Bitcoin Superstar, o l’algoritmo che ha creato, vuole che tutto questo sia anticipato? Un’occhiata al sito non fa apparire il provider meglio che su molti siti di questo tipo: immagini dall’aspetto comprato e materiale pubblicitario considerato piuttosto poco serio („solo 6 minuti ancora disponibili. Iscriviti ora“). Anche molto tempo dopo la scadenza dei 6 minuti, la registrazione è ancora possibile, naturalmente.
In questi punti, il cliente viene manipolato con semplici trucchi e indotto a completare la registrazione il più velocemente possibile. Dopo tutto, il processo di registrazione è a volte molto semplice. Senza troppe storie solo il nome, il cognome e l’indirizzo e-mail devono essere indicati qui e può partire. Poi però la prossima sorpresa negativa: chi ha creduto alle promesse, il lato sarebbe gratuito utilizzabile, deve venire ora tuttavia la borsa fuori: i 250 ? tassa di partenza per broker on-line sono probabilmente parte del servizio gratuito. Per inciso, c’è da un conto di trading per fare pratica, ma è disponibile solo quando hai depositato.
Infine, abbiamo fatto ricerche in rete per cercare le opinioni dei clienti e le esperienze degli utenti. Il quadro che è emerso per noi non era del tutto chiaro, ma in ogni caso non solo positivo. In alcune pagine, l’operatore della piattaforma di trading è lodato sopra il trifoglio verde e si presume fortemente che questi contributi siano stati scambiati come pubblicità e quindi pagati. Questo è anche supportato dal fatto che la grafica e i testi difficilmente differiscono e le valutazioni vanno sempre di pari passo con le recensioni a 5 stelle acquistate su varie piattaforme di eCommerce.
In altri posti, i clienti si lamentano di perdite impreviste e incidenti che sono costati un bel po‘ di soldi e pazienza. Questi post ci sono sembrati molto più autentici e suggeriscono che molti clienti non hanno avuto una buona esperienza con Bitcoin Superstar. Tra le altre cose, il presunto credito guadagnato non sarebbe mai stato pagato o una sorta di terrore telefonico gestito da un rappresentante del servizio clienti. Chiunque lasci i suoi dati di contatto sulle pagine di provider non rispettabili al 100% deve purtroppo fare i conti con questi spiacevoli incidenti.
Sulla nostra ricerca, abbiamo anche scoperto che Bitcoin Superstar è spesso collegato su annunci Facebook piuttosto dubbi che pubblicizzano celebrità ricche che presumibilmente hanno fatto gran parte della loro fortuna in Bitcoin. Se Dieter Bohlen abbia mai sentito parlare di Bitcoin Superstar rimane discutibile. I segni puntano fortemente verso broker dubbi. Chiunque investa i propri soldi qui potrebbe avere poche possibilità di rivederli. Lo sfacelo è che i fornitori dubbi sulla rete sono legalmente molto difficili o non perseguibili affatto.
Perché eToro è una buona alternativa?
Abbiamo testato un bel po‘ di broker, scritto recensioni e analizzato e siamo stati in grado di identificarne solo alcuni come veramente sicuri. Se vuoi investire i tuoi soldi in Bitcoin, saremo felici di mostrarti dove ne vale davvero la pena – con fornitori sicuri e regolamentati, cioè. Non solo sono completamente rispettabili, ma hanno anche un servizio migliore. Se un consulente del cliente è disponibile per voi in ogni momento per sostenervi in caso di piccole incertezze e per fornirvi consigli competenti, questo non solo rende il trading più piacevole, ma in molti casi anche di maggior successo. Inoltre, la scelta delle opzioni di investimento è spesso molto più ampia.
Oltre a Bitcoin e Litecoin, ci sono molte altre criptovalute e molto altro da scegliere per rendere il tuo portafoglio più eccitante e diversificato. A differenza di siti come Bitcoin Superstar, il focus qui è effettivamente sul servizio e non solo sul fare affari con il cliente. Le testimonianze di utenti reali confermano le qualità dei broker e quindi vi danno la sicurezza di non cadere in un falso. Con referenze verificabili e in parte anche premi, le valutazioni delle raccomandazioni elencate non potrebbero essere migliori.
La conclusione
La faremo breve: non siamo del tutto a nostro agio con l’offerta di Bitcoin Superstar, anche se non abbiamo trovato alcuna frode diretta. Se ci sono broker alternativi pluripremiati con buone valutazioni così come la protezione dei depositi e una chiara regolamentazione, ognuno dovrebbe chiedersi in favore di chi risulta un confronto con queste alternative. Alla fine, naturalmente, la decisione spetta ancora a voi e vi si chiede di valutare esattamente a chi volete affidare il vostro denaro. Il nostro unico consiglio è di prendersi un momento e non agire in modo avventato. Infine, ancora una volta il consiglio importante: non investire troppo all’inizio! Puoi vedere altre truffe qui.